Roadshow

Il 24 maggio parte ufficialmente Trl on the Road

Sponsor dell'evento itinerante targato Mtv Italia, sono Dailies, O.b. e Bershka che saranno presenti sul territorio in ogni tappa a seguito del truck di TRL, Total Request Live.

Grandi novità per la nuova edizione del tour di TRL che diventa quest’anno TRL on the Road: da palco fermo al centro delle piazze, la storica trasmissione del pomeriggio di Mtv Italia, per la prima volta scende in strada in mezzo ai ragazzi per essere più dinamica, veloce, snella e più vicina al suo pubblico.

TRL on the Road, con il suo palco 'on the ground', permetterà ai ragazzi di ogni tappa di essere non solo spettatori ma parte integrante dello show, insieme ai 4 vj nuovi di zecca: Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli sono infatti i nuovi volti selezionati da Mtv e pronti a raccogliere la grande sfida di TRL, Total Request Live.

Dal 24 maggio a metà luglio il truck di TRL on the Road girerà per tutta Italia alla scoperta della città più viva e più 'Trl': in una sezione dedicata sul sito di mtv, www.mtv.it/trl, i ragazzi potranno di volta in volta proporre eventi, iniziative, curiosità e tematiche legate alla propria città che desiderano far conoscere al pubblico di Trl. In ogni città il truck di TRL on the Road porterà naturalmente anche tanta musica.
sonn copia.JPG
Dopo un assaggio a Genova come warm up dei Trl Awards, il tour di TRL on the Road parte ufficialmente lunedì 24 maggio da Trieste, dove sarà in onda in diretta su Mtv Italia da lunedì 24 a venerdì 28 maggio dalle 14.00 alle 15.00 da piazzale Straulino (ex piscina Bianchi Riva Grumula).

TRL on the Road proseguirà poi con le tappe di Riccione (31 maggio – 4 giugno), Pescara (7 – 11 giugno) e altre città che man mano si aggiungeranno. Finley, Nesli, Tony Maiello, Valerio Scanu, Emily Osment, Broken Heart College, Marco Carta e il cast del film 'Una Canzone per te' gli ospiti della tappa triestina.
trl.JPG
Sponsor di TRL on the Road sono Dailies, O.b. e Bershka che saranno presenti sul territorio in ogni tappa a seguito del truck di TRL, Total Request Live.

Dailies, le lenti a contatto giornaliere di Ciba Vision, azienda leader nel settore, ha deciso di unire la seconda edizione del suo tour estivo 'Dillo con gli occhi' a TRL On the Road. Il tour prevede la presenza nelle piazze di un centro ottico mobile Ciba Vision per invitare i ragazzi a provare gratuitamente le lenti a contatto giornaliere Dailies AquaComfort Plus e distribuire regali, gadget e volantini informativi. Non solo: Ciba Vision attiverà nelle varie località dei concorsi a premio offrendo per ogni giornata del tour la possibilità a 6 ragazzi di accedere all’area sottopalco. I motivi che hanno portato Ciba Vision a individuare in Mtv il partner ideale con il quale promuovere la campagna 'Dillo con gli occhi' sono stati recentemente confermati da una ricerca commissionata dall’azienda a GfK Eurisko: lo studio indica infatti proprio Mtv come il canale televisivo al quale i giovani associano maggiormente l’idea di libertà. È chiaro dunque l’intento di Ciba Vision di dare la possibilità ai giovani di esprimere le proprie emozioni e vivere in piena libertà tanto la musica quanto i propri difetti visivi.
scanu copia.JPG
O.b.
, il brand degli assorbenti interni senza applicatore, si unisce ad Mtv per raggiungere le teens e comunicare la sua nuova immagine, attraverso due nuovi e accattivanti spot e la sponsorship del TRL on the ROAD.  La novità del 2010 è il progetto Girls on the Road with o.b. che si articolerà in una serie di attività sul territorio e sul web.
O.b. sarà quindi presente nelle piazze dove farà tappa il tour di TRL con uno stand, all’interno del quale sarà possibile partecipare al concorso 'Con o.b. niente è impossibile' e vincere 2 pass per il backstage, semplicemente facendosi fotografare in una posa simpatica. Le contorsioni di certo non servono per inserire un o.b. Gli assorbenti interni o.b. Pro-Comfort, infatti, grazie al rivestimento Silk Touch sono facili da inserire e garantiscono una protezione sicura. Il progetto 'Girls on the Road with o.b.' continua anche sul web con un concorso che premia i più divertenti racconti di situazioni imbarazzanti. In palio una giornata con Mtv a Milano. La partnership permetterà di raggiungere il target delle ragazze dai 15 ai 25 anni e parlarle della gamma o.b. con un tono divertente e giovanile. In questo modo, attraverso tutte le piattaforme del network Mtv, sarà possibile costruire l’awareness del brand, creando coinvolgimento e contemporanemente facendo educazione sul prodotto.

Bershka, fashion partner dell’edizione 2010 dei Trl Awards, ha realizzato una collezione dedicata nata dalla contaminazione tra musica e fashion che è già disponibile negli store Bershka da fine marzo: è l'esclusiva 'Bershka for Trl'.
Preparati i bagagli, Bershka seguirà il tour di TRL con un Container adibito a Mobile Store, caricato con la collezione. Il container giallo Bershka è dedicato a tutti i fan amanti dello stile Fashion&Music e, oltre alla collezione, ospiterà al suo interno diversi giochi e competition che avvicineranno ancor più il pubblico al palco di TRL, come ad esempio l'operazione 'Vesti i Vj' che darà la possibilità di 'giocare' con la collezione creando il proprio outfit ideale ispirato ad uno dei VJ di TRL. Il gioco continua online su www.mtv.it/bershka. I migliori potranno salire sul palco di TRL e vincere fantastici premi.

Tutte le informazioni e le curiosita’ relative a TRL on the Road sono su www.mtv.it/trl. L'evento a Trieste è realizzato grazie al contributo del Comune di Trieste.