Roadshow

Il roadshow Syngenta è firmato Sinergie

L'agenzia di eventi ha organizzato il tour dell'azienda, produttrice di antiparassitari frutto di una ricerca basata su tecnologie innovative, per presentare il nuovo prodotto Pergado.

pergado.JPG
Sinergie
ha accompagnato dal Nord al Sud Italia il gruppo Syngenta per il lancio di Pergado, il nuovo prodotto antiperonosporico per vite e piante orticole.
pergado2.JPG
Partito da Verona l’11 febbraio, il roadshow arriverà a Bari il 27 passando per Nizza Monferrato e Signa e consente all'azienda, impegnata nello sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso l’impiego di tecnologie innovative, di incontra la rete territoriale per condividere i frutti della propria ricerca.
pergado3.JPG
La presentazione di un nuovo prodotto come Pergado ha molto a che fare con l’interazione fra l’uomo e la natura. Sin dalle origini, in molte civiltà primitive venivano celebrati riti propiziatori per venerare, pregare o ringraziare gli dei per la stagione futura. Oggi, che alla devozione per gli dei si sostituisce la ricerca scientifica, il bisogno di sicurezza resta immutato: e questo road show lo celebra.