Roadshow

Il Vertical tour Jeagermaister approda a Cervinia

Il prossimo weekend il tour organizzato dall'agenzia Event's Way fa tappa in Val d'Aosta. Numerose le iniziative degli sponsor, tra cui la possibilità di provare il nuovo Suv Kia o registrare le proprie performance con le skycam montate su caschi Giro.

SnowboarderCervinia.JPG
Divertimento, musica e spettacolo, ecco gli ingredienti dello Jagermeister Vertical Tour 09, organizzato dall'agenzia torinese Event's Way, che approda sulle nevi di Breuil-Cervinia il 28 febbraio e il 1° marzo in località Cretaz (zona impianti di risalita).

Nel Vertical Village saranno diverse le attività destinate agli appassionati di sci come lo ski-test Kneissl presso lo stand tecnico, la registrazione delle proprie performance in pista attraverso le SkiCam montate su caschi Giro. Le hostess del Tour offriranno calde tisane Ricola o shot di Jagermeister ghiacciati. Gli amanti della tintarella potranno provare l'innovativo sun drink Coloritò, al desk Kia si potranno prenotare i test drive della nuova Soul in anteprima nazionale, o magari fare un volo limitato nella mongolfiera Liquigas. Tanti gadget offerti da Kleenex e Labrosan, per non parlare del concorso ad estrazione che si terrà presso lo stand Nikon con ricchi premi.

Sci & Snowboard con freestyler che si esibiranno in una serie di aerials spettacolari presso lo Jagermeister Jump posizionato nei pressi del villaggio.