Roadshow
Il whiskey Four Roses in tour con Mad
Il gruppo Pernod Ricard ha affidato all'agenzia milanese MAD la realizzazione di un tour in 4 tappe, da dicembre 2008 a marzo 2009, ospitato dalle migliori serate electro d'Italia.
Ogni tappa del tour, che avrà inizio il 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e toccherà Firenze, Torino e Roma, si articolerà in uno show in due atti. Oltre al tour, l'agenzia MAD ha realizzato una campagna stampa con protagoniste le quattro ragazze della rosa che sarà pianificata su magazine di nicchia dal carattere alternativo e di ricerca.
Dapprima un assaggio del talento delle Girls con dei live act che si svolgeranno in orario aperitivo presso alcuni dei più interessanti fashion store delle città che, per l’occasione, saranno brandizzati Four Roses grazie all’allestimento ad hoc di ambientazione e vetrine.
A questo farà seguito la performance vera e propria, ospite delle migliori serate italiane di musica elettronica, che diventerà anche l’occasione per presentare al pubblico un long-drink destinato a diventare un nuovo classico: il Four Roses in Vegas, a base di Four Roses yellow label, ginger ale e una fetta di arancia.
Le 'Four Roses Girls' - girl band formata dalle quattro performer milanesi Giulia, Domitilla, Blondie e Biancaneve - prenderanno il controllo della dance floor con uno spettacolo che mixa musica, danza e teatralità con tocchi di burlesque. Sullo sfondo, la cultura pop dei cartoni animati anni '80, da Occhi Di Gatto a Jem e le Holograms, che ne ispira le movenze e i costumi di scena.
Le tappe: 17 dicembre 2008 a Milano, Magazzini Generali; 16 gennaio 2009 a Firenze, Doris; 19 febbraio 2009 a Torino, Lapsus e 24 marzo 2009 a Roma, Akab (Elektra).

