Roadshow
In tour il musical fiabesco dedicato ai collezionisti Thun
Parte dal Teatro Manzoni di Milano 'Le Fiabe nella Fiaba Thun Club', un musical acrobatico con trama, musiche e scenografie create in esclusiva per i soci del Thun Club. Nato da un’idea creativa dell’agenzia Nuovo Spazio, è una favola che risveglia il bimbo racchiuso in ognuno di noi per accompagnarlo in un viaggio costellato da incontri con i personaggi di celebri novelle, che raccontano la loro storia con musiche, canti, danze e acrobazie.
Il tour, partito da Milano domenica 7 giugno, sarà al teatro Verdi di Firenze il 20 settembre, al Metropolitan di Catania il 27 settembre e al Teatro Comunale Vicenza il 4 ottobre, Teatro Comunale) per far vivere ai suoi soci, accompagnati da parenti e amici, un evento indimenticabile.
“Siamo molto emozionati per questo evento itinerante – afferma Paolo Denti, amministratore delegato Thun –; sono tante le attrazioni pensate per gli spettatori che saranno, infatti, coinvolti in un pomeriggio di festa durante il quale avranno l’opportunità di immergersi nel mondo Thun sentendosi parte della sua grande famiglia”.
La partecipazione all’evento è riservata ai soci Oro e Platino del Thun Club, il club per gli appassionati di collezionismo che fu fondato nel 1998 dalla contessa Lene Thun e che oggi conta più di 85.000 iscritti. I Soci potranno prenotare la partecipazione all’evento insieme a un accompagnatore e due bambini. I posti a disposizione sono limitati.
La regia acrobatica è di Paride Orfei. Scene, costumi e regia sono di Simone Nardini.

