Roadshow

Inblu, al via il tour estivo

Protagonisti la 'inblu dance' con Maria Zaffino e l’esclusivo concorso che mette in palio l’ambita Fiat 500. Tappe a Milano, Riccione, Caserta e lungo lo stivale sulle spiagge italiane con Radio 101.

Inblu, marchio di calzature noto per le sue sneakers, infradito, ballerine e sandali colorati, comodi e dallo stile easy, anima l’estate italiana con una serie di tappe parte del tour estivo, che vedrà protagonista il tormentone dell’estate: l’“inblu dance”.

La “inblu dance” è il ballo creato da inblu in modo unico e innovativo, coinvolgendo la community di facebook, sulle note del nuovissimo riarrangiamento della hit “Le mille bolle blu” di Mina.
maria copia.JPG
Un ritmo coinvolgente che sta contagiando il pubblico via radio, tv e web, invitando a seguire i passi del video tutorial con protagonista l’affermata ballerina Maria Zaffino - volto noto della tv grazie ad “Amici di Maria De Filippi” - che ne ha ideato la coreografia esclusiva e che trasmette tutta l’energia e la solarità del mondo inblu.
Il video tutorial che consente a tutti di imparare facilmente la sequenza di passi più cool dell’estate è online sul sito www.inblu.com, e sta contagiando la rete attraverso social network, blog e forum.

Il tour estivo inblu toccherà diverse tappe italiane con una serie di appuntamenti da non perdere, a partire dal contesto più urbano con la prima tappa a Milano, passando per il clou delle località balneari a Riccione, all’interno del “magico” parco divertimenti di Oltremare, e per finire a Caserta a settembre.
Mentre nel periodo più “hot” dell’estate, il tour si sposterà in partnership “a bordo” di Radio 101, toccando alcune delle più belle spiagge italiane, dalla metà di luglio fino a fine agosto.
Nelle location prescelte, che si caratterizzano per la massiccia affluenza di pubblico, vetrine animate e personalizzate inblu ospiteranno attivamente le hostess inblu, che coinvolgeranno i passanti con i passi della “inblu dance”, invitandoli a caricare il proprio video sul sito www.inbludance.com.
In alcune date cruciali immancabile l’appuntamento con la madrina della “inblu dance”: Maria Zaffino, che darà lezioni di ballo “live”.

Le tappe del tour inblu:
-13-19 giugno - Milano presso il Mondadori Retail di corso Vittorio Emanuele – con la presenza di Maria Zaffino giovedì 16 giugno dalle 17 alle 19
-15 giugno-15 luglio - Riccione all’interno del parco divertimenti di Oltremare – Maria Zaffino sarà ospite e animatrice domenica 26 giugno ore 11.15
-15 luglio-28 agosto - inblu è in tour lungo lo stivale a bordo di Radio 101 nelle più belle spiagge italiane, Cesenatico, Marina di Carrara, Cefalù, Margherita di Savoia.
-5-11 settembre - Caserta presso il Mondadori Retail - Maria Zaffino sabato 10 settembre dalle 17 alle 19 si esibirà sul palco del Centro Commerciale Marcianise per lezioni di inblu dance dal vivo

A tutti coloro che parteciperanno durante le tappe, caricando sul sito la propria personale versione di “inblu dance”, subito un omaggio: una scorta di “Mille Bolle Blu” con cui contagiare gli amici al ritmo dell’estate.

Lanciato lo scorso aprile da inblu, il concorso “inblu dance: impara, balla e vinci!” mette in palio fino al 30 settembre tante coloratissime inblu e, come superpremio finale assegnato dalla giuria inblu, una Fiat 500.