Roadshow

Info Point di Expo Milano 2015: il tour arriva nelle stazioni sciistiche

Prime tappe: Sestriere e Bormio. A Sestriere l’InfoPoint si posizionerà davanti agli impianti sciistici in Piazza Agnelli e sulla Piazza Fraiteve; mentre a Bormio si fermerà presso la Funivia Bormio 2000 e in via Roma.
Il grande pallone colorato che per tutta l’estate ha segnalato la presenza degli Info Point di Expo Milano 2015 sulle spiagge italiane torna a volare. Il tour inizia la sua fase invernale toccando alcune delle principali mete sciistiche d’Italia.

Dalle vacanze estive alle festività natalizie, gli italiani che tra sabato 20 e domenica 28 dicembre si troveranno a trascorrere le ferie a Bormio o a Sestriere, le prime due tappe del tour, avranno l’occasione di conoscere da vicino le opportunità legate a Expo Milano 2015 e di partecipare a tante iniziative. 

Come durante la stagione estiva, l’Info Point, un pullman con i colori e il logo di Expo, si muoverà per le strade di Bormio e Sestriere raggiungendo alcuni dei punti centrali delle città coinvolgendo il pubblico con quiz e selfie, consegnando gadget e sorprese e invitando tutti a conoscere le opportunità e le sfide che il grande Evento offrirà a partire dal 1 maggio 2015. 

il 20 e il 27 dicembre il selfie sarà in compagnia della mascotte Foody.
A Sestriere l’InfoPoint si posizionerà nella mattina davanti agli impianti sciistici in Piazza Agnelli e nel pomeriggio sulla Piazza Fraiteve; mentre a Bormio si fermerà la mattina presso la Funivia Bormio 2000 e nel pomeriggio in via Roma.

Sul sito di Expo Milano 2015, sarà possibile visualizzare una selezione dei selfie scattati durante la settimana.