Roadshow

Inside Party e Video Premiere 'Melali' inaugurano il surf tour

Oltre 3.000 persone hanno partecipato all'evento tenutosi sabato 10 luglio. Aziende main sponsor, Hurley, Vans, Smith, Malibu.

Sabato 10 luglio, con l’Inside Party, si è dato il via ufficiale al surf tour Inside Italian Search e si è sicuramente scritto un capitolo di storia, che rimarrà impresso nelle menti di tutte le 3.000 persone che si sono alternate durante la giornata di festa a Lido di Camaiore.

Una giornata dedicata alla presentazione ufficiale dell'Inside italian Search con un ospite eccezionale, Rob Machado, che per l’occasione ha voluto presentare in anteprima mondiale, il suo nuovo video 'Melali'.
ge4wq.JPG
C’erano proprio tutti, dai responsabili internazionali delle aziende main sponsor (Hurley, Vans, Smith, Malibu) e una flotta di surfisti provenienti da tutta Italia, che hanno potuto testare in prima persona l’entusiasmo e la pazzia della 'Krew' dell’Inside Italian Search. 
Fans di Rob Machado sono arrivati da tutta l’Europa, Germania, Inghilterra e persino Norvegia, per assistere a questa anteprima mondiale che per la prima volta nella storia del surf, ha avuto come nazione ospitante l’Italia, e che grazie all’organizzazione dell’Inside Family ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.

Rob Machado ed il suo inseparabile amico hawaiano Mike, hanno passato una giornata all’insegna del puro e sano divertimento, tra lezioni di surf, session di autografi, foto, interviste esclusive, ed infine chiudendo la serata come dj e speaker al fianco del loro nuovo amico Luca e la Live Band dei Nutcracker.

Qualche voce di corridoio parla di progetti futuri tra Rob Machado ed i ragazzi dell’Inside.

Da questo link è possibile guardare tutte le foto della serata:
 http://www.insideboardshop.it/news.php?not=125