Roadshow

Invidia Pubblicità e Mai Tai portano in tour le specialità del Lodigiano

È on air il tour gastronomico progettato da Invidia Pubblicità per conto della Provincia di Lodi in collaborazione con Mai Tai, che toccherà 23 tappe tra Milano e Lodi. Al centro, le specialità locali offerte dai produttori del Lodigiano, che saranno trasportate a bordo di un furgone brandizzato.

Dalla consolidata partnership tra l’agenzia creativa Invidia Pubblicità e l'agenzia di comunicazione non convenzionale Mai Tai, nasce la Rassegna Gastronomica del Lodigiano in tour, evento itinerante all'insegna del gusto.

tour.JPG

L’attività prevede un furgone completamente personalizzato corredato da una zona degustazione che sarà di volta in volta approntata all’esterno durante le soste e prenderà vita grazie alla collaborazione di numerosi produttori del lodigiano che metteranno a disposizione le varie specialità locali. Il tour promozionale è partito il 17 settembre da Lodi con la presentazione alla stampa e alle istituzioni e durerà fino al 15 ottobre, toccando le più importanti vie e piazze di Milano e Lodi.
Ogni tappa è preceduta da una divertente campagna di guerrilla marketing con vetrofanie concepite per esaltare i prodotti e stuzzicare la curiosità dei consumatori.

L’elenco delle 23 tappe è consultabile all’indirizzo www.rassegnagastronomica.it