Roadshow
Iperbole Group e Nickelodeon insieme per Camp Orange
Iperbole Group anche quest’anno è stata coinvolta da Nickelodeon, il canale satellitare per bambini di Mtv Italia Network, per curare concept e organizzazione del tour per le selezioni di Camp Orange, primo adventure game italiano pensato interamente per i ragazzi. L'agenzia, per l’occasione, propone 'la scesa in campo' di Camper Orange, un camper brandizzato Nickelodeon completamente carico e già pronto per partire con i suoi tre Camp’O’Ranger alla ricerca di audaci leve.
Le città coinvolte nel tour sono: Roma (19-21 marzo, presso Explora museo dei bambini di Roma'), Napoli (24-26 marzo, Città della Scienza), Milano (28 marzo-5 aprile, Centro Stramilano), Bologna (18 aprile, libreria Feltrinelli). In una scenografia di alberi e cespugli, i Camp’O’Ranger sistemeranno l'attrezzatura e allestiranno il gioco ideato appositamente per i giovani partecipanti, mettendoli alla prova in sacchi a pelo a due piazze e percorso a ostacoli da saltellare.
A partire da domani a Roma, e a seguire negli stessi giorni del tour nelle diverse città, i Camp’O’Ranger gireranno per le scuole distribuendo le Camp Orange Card, cartoline che i concorrenti della scorsa edizione hanno spedito ai loro coetanei esortandoli a partecipare alle selezioni per avere la possibilità di conoscere l’emozionante esperienza Camp Orange.

