Roadshow

ISP Communication firma il tour L'Oreal Cosmetique Active

L'agenzia ha studiato per L'Oreal la comunicazione del tour, realizzato i materiali, gestito la logistica generale dell'evento, fornito il servizio di segreteria organizzativa, curandone tutti i gli spetti organizzativi legati alle strutture alberghiere, agli spazi meeting e al food & beverage.

Manu 6-2 copia.JPGISP Communication curerà la progettazione e la realizzazione del tour nazionale per L'Oreal Cosmetique Active rivolto ai titolari di farmacia e alle responsabili del reparto dermocosmetico. (nella foto, Manuela Micheli, direttore clienti ISP Communication)

Il D-Day VICHY che si svolgerà il 3 marzo in 20 città italiane coinvolgendo oltre 3.000 partecipanti e il tour LA ROCHE-POSAY in 19 location su tutto il territorio nazionale che vedrà protagonisti circa 1.500 incaricati.

ISP Communication ha studiato per L'Oreal la comunicazione del tour, realizzato i materiali, gestito  la logistica generale dell'evento, fornito il servizio di segreteria organizzativa, curandone tutti i gli spetti organizzativi legati alle strutture alberghiere, agli spazi meeting e al food & beverage.