Roadshow

ITAS riconferma HMC e Adverteam per la terza edizione del tour di proximity

È la volta del Veneto per la società di assicurazioni. Undici piazze con partenza a Marostica per il roadshow che punta a dare concretezza ai valori tipici di una Mutua Assicurazione come ITAS: socialità, condivisione, esperienza. Le due agenzie confermate per il terzo anno.
it 1.jpgSquadra che vince non si cambia. Così, dopo il successo dei roadshow in Alto Adige e Trentino, HMC e Adverteam segnano la tripletta con il nuovo progetto di proximity marketing 'ITAS in tour'. Parole d’ordine: community engagement e group sharing. 

Obiettivo: brand awareness focalizzata sulla territorialità e sulla vicinanza alle persone. Il tutto attraverso attività di proximity a vari livelli e un focus sull’aspetto sociale della condivisione delle esperienze, del tempo e delle passioni. Il progetto, caratterizzato da una forte valenza esperienziale, è ideato e supervisionato dall’Unità Comunicazione e Mktg Operativo ITAS. 

Il risultato è un roadshow che dal 21 settembre porterà ITAS Assicurazioni in 11 piazze del Veneto. Con partenza a Marostica, la terza edizione di ITAS in tour prevede momenti di aggregazione della popolazione locale: animazione per famiglie, attività sportive con la collaborazione di UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) e degustazione di prodotti tipici del Trentino (dove ha sede la Compagnia). 

itas 1.jpg

Un mix di esperienze pensate per condividere tempo e interessi, dando concretezza ai valori tipici di una Mutua Assicurazione come ITAS: socialità, vicinanza e cooperazione, attraverso il coinvolgimento diretto della comunità.
E per la prima volta l’evento è seguito live con la nuova pagina Facebook ITAS in tour. 

itas 3.jpg

HMC Heart Mind Creativity, agenzia di comunicazione bolzanina con 20 anni di esperienza al servizio di clienti above e below the line e Adverteam, agenzia di comunicazione milanese around the line – hanno collaborato sinergicamente allo sviluppo del progetto.
HMC firma la creatività e il concept degli allestimenti; Adverteam la gestione della produzione e il coordinamento del progetto. 

itas 2.jpg

------------------------------

Credits HMC Heart Mind Creativity:
Daniela Perathoner: art
Marco Bassetti: copy
Maurizio Lepore: simplysocial.it, reparto digital di HMC, per la gestione della pagina Facebook ITAS in tour

Credits Adverteam:
Alberto Damiani: supervisor
Allegra Calbi: producer