Roadshow
Kia Motors in giro per l’Italia con GM Communication
Porta la firma di GM Communication il 2009 Kia Global road show & test drive tour itinerante di Kia Motors, che dal 12 giugno fino al 18 luglio toccherà 20 rinomate località italiane.
Protagonista sarà il megatruck di Kia Motors, che diventerà il palcoscenico per l’animazione e per l’esibizione del cantante ospite. Adiacente al truck verrà creato, in ogni tappa del tour, un percorso per i test drive e un mega stand di 100 mq per l’esposizione dell’auto e dj set.
Ad ogni tappa del tour i visitatori potranno provare la citycar Picanto Bi-Fuel; la cee’d station wagon Bi-Fuel: la Station Wagon spaziosa e parsimoniosa; lo Sportage EcoSuv e il nuovo crossover Soul Bi-Fuel.
Scopo del tour è quello di creare nelle località prescelte momenti di brand experience e di animazione, facendo conoscere al pubblico le potenzialità della nuova gamma di motori Bi-Fuel della casa automobilistica coreana, con l’intento di spiegare al pubblico l’importanza di motori puliti a sostegno di un mondo migliore.
Tutti coloro che parteciperanno al test drive e si iscriveranno alla community sul sito di Radio Monte Carlo avranno la possibilità di partecipare a un grande concorso per aggiudicarsi una bellissima e innovativa KIA Picanto 1.000 LX Town Bi-Fuel. In occasione di ogni tappa verranno trasmessi per 5 giorni su Radio Monte Carlo 7 spot al giorno.

