Roadshow

Kleenex Balsam, parte il city tour. Firma Aspen Media Italia

Dal 20 gennaio al 28 febbraio, in nove città italiane verrà proposto ai passanti di scambiare il proprio pacchetto di fazzoletti con uno di Kleenex Balsam. Collegato al tour, attività fotografica per la condivisione delle immagini sui canali social.
Kleenex Balsam vuole far conoscere al pubblico il sollievo e la protezione naturale offerti dal balsamo lenitivo alla calendula durante la stagione fredda.

kl.jpgPer questo, dal 20 gennaio tutti potranno testare l’efficacia di Kleenex Balsam attraverso lo street tour ‘Scambia e prova la differenza’, che toccherà nove città sul territorio italiano (Milano, Torino, Roma, Bari, Napoli, Venezia, Firenze, Palermo, Bologna).

Alle persone contattate personalmente verrà infatti proposto di scambiare all’istante il proprio pacchetto di fazzoletti di carta con un pacchetto di Kleenex Balsam. Le persone coinvolte verranno, inoltre, invitate ad entrare nella community #nasidakleenex, attraverso una simpatica attività fotografica: lo staff scatterà le foto con Instaweather, l’applicazione che riporta le indicazioni meteo delle varie location, per condividere poi le immagini sul canale Instagram e Facebook. 

Oltre al pacchetto di fazzoletti, le hostess consegneranno a ogni persona contattata anche un buono sconto di un euro sull’acquisto di una confezione di Kleenex Balsam. 
L'attività terminerà il 28 febbraio.
L'attività è curata dall'agenzia Aspen Media Italia.