Roadshow

L'Apenna di Fila arriva in città

Al via il progetto del Moving Shop ideato da Cantiere di Comunicazione per la Fabbrica Italiana Lapis ed Affini. Una colorata e vivace boutique su tre ruote attraversa Milano portando con sé tutte le novità per il back to school.
FotoapeGiotto008.jpg
L’Apenna ha fatto il suo esordio oggi in città. È l’ultima novità dal mondo del Moving Shop ideata per Fila, Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, una comunicazione itinerante e di impatto che raggiunge direttamente il target di riferimento.

Il progetto è dell’agenzia Cantiere di Comunicazione in collaborazione con Valeria Ferlini, ideatrice del Moving Shop. Tende in PVC stampate con motivi di fiorelloni stile anni ’70, pennarelli e matite; struttura esterna in alluminio, scaffalatura interna in legno per la creatività di BCommunication. L’Apenna raggiunge bambini e creativi di tutte le età con la sua offerta ricca e diversificata: un’esplosione di novità per il ritorno sui banchi e tanti altri strumenti che permettano di dare libero sfogo a estro e fantasia, tutti firmati Tratto, Giotto, Didò, Das, Pongo.

Seguendo un percorso prestabilito, il Moving Shop Fila si ritrova davanti alle scuole, agli asili, ai parchi pubblici della città e, grazie all’apertura su i tre lati, si trasforma in ogni tappa in una vera e propria boutique viaggiante.