Roadshow

L'estate di Grazia approda a Capri

Numerose le iniziative dedicate alle lettrici sulle spiagge dell'isola. Una sfilata e un make up offerto da Estée Lauder, l'esposizione di due Citroën C3 Picasso e la distribuzione di copie gratuite all'interno della bag impermeabile firmata Grazia.

covergrazia.JPGGrazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, ha inaugurato il suo nuovo tour estivo lo scorso week-end nella riviera ligure. Il prossimo appuntamento è alle porte: venerdì 10 e sabato 11 luglio avranno luogo tante nuove iniziative nella splendida cornice di Capri.

Venerdì 11, presso la spiaggia La Canzone del Mare, verrà offerto un aperitivo e la possibilità di un make-up dopo il sole grazie a Estée Lauder, che mette a disposizione i suoi makeup Artist di formazione internazionale per svelare i segreti che valorizzano i lineamenti e consigliare i trattamenti più adatti alla pelle. Al tramonto si svolgerà una sfilata di moda caprese dove le modelle di Grazia sfileranno con gli abiti della collezione 100% Capri, e il trucco sarà interamente realizzato da Estée Lauder.

L’Estate di Grazia proseguirà sabato 11 luglio, presso la spiaggia Luigi ai Faraglioni: qui infatti le lettrici del settimanale riceveranno una copia del giornale nell’originale bag impermeabile con una sorpresa Estée Lauder e, dalle 18.30 alle 21, il settimanale sarà distribuito nei locali in piazzetta.

Sempre sabato 11 luglio sarà realizzata un’altra tappa del tour estivo di Grazia. L’appuntamento questa volta è sul lungomare di Ponente a Fregene, presso il Gilda on the Beach, elegante stabilimento balneare che vanta un target qualificato.
Sponsor esclusivo di questa tappa sarà Citroën che per l’occasione realizzerà un’esposizione di due auto C3 Picasso, rispettivamente all’ingresso e all’interno dello stabilimento. Nel pomeriggio la copia del settimanale Mondadori, offerta da Citroën, verrà distribuita nella bag impermeabile e, alle 18.30 un aperitivo fruttato allieterà l'inizio serata.