Roadshow

L’oasi del benessere firmata HoMedics fa tappa a Roma e Bologna

Al via l’iniziativa di marketing esperienziale che regalerà massaggi shiatsu a tutti i viaggiatori. L’intera operazione è stata realizzata e gestita da Moma, agenzia di marketing non convenzionale e Creative Shop, che fornisce alle aziende varie soluzioni sartoriali per la valorizzazione dei brand.

HoMedics, azienda americana specializzata nella produzione di prodotti per il benessere e leader nell’innovazione del massaggio attiva sul mercato italiano da maggio 2008, si presenta al grande pubblico con un’importante iniziativa che mira a coinvolgere i consumatori in prima persona, sollecitandone i sensi e regalando pillole di relax.

L’attività animerà due delle principali stazioni italiane: la Stazione Roma Termini, presidiata dal 28 novembre al 1 dicembre, e la Stazione Centrale di Bologna, coinvolta dall’iniziativa dal 16 al 20 dicembre.
home copia.JPG
Un maxi stand di sei metri per tre, brandizzato HoMedics, ospiterà sei sedute massaggianti, disponibili per tutti i passeggeri in transito che potranno usufruire di un massaggio shiatsu gratuito e di un’inattesa pausa di relax.

“Le isole del benessere HoMedics” saranno immediatamente riconoscibili grazie alla forte personalizzazione degli spazi e alla presenza di un concept stand che per l’intera durata della promozione sarà presidiato da due hostess, disponibili per prove gratuite dei prodotti e informazioni, tutti i giorni dalle 8 alle 20. All’interno degli stand, i consumatori potranno provare innovativi massaggiatori shiatsu adattabili ad ogni tipo di sedia e poltrona che riproducono l’azione circolare dei pollici dei massaggiatori professionisti, garantendo un massaggio rinvigorente e profondo.

Oltre alla presenza fissa dello stand, dal 15 al 21 dicembre uno spot istituzionale HoMedics animerà tutti gli schermi della Stazione Centrale di Bologna, illustrando i prodotti.
 
L’intera operazione è stata realizzata e gestita da Moma, agenzia di marketing non convenzionale e Creative Shop che fornisce alle aziende varie soluzioni sartoriali per la valorizzazione dei brand.  

“Try me, like me, buy me”: con questo claim HoMedics dà appuntamento a tutti coloro che desiderano provare prodotti innovativi per il benessere e il relax.