Roadshow

'L’Osservatorio Findomestic': il tour italiano

Per l'organizzazione dell'iniziativa, l'istituto di credito ha coinvolto l'agenzia milanese On Blue specializzata in eventi, incventive e convention. L'iniziativa ha coinvolto oltre 4.000 persone, per 30 tappe in 60 giorni.
Findomesti1.JPG60 giorni, 30 tappe in Italia e oltre 4.000 persone coinvolte. Sono questi i numeri de 'L’Osservatorio Findomestic' il tour che, attraverso una serie di incontri svoltisi sul territorio nazionale, ha visto Findomestic Banca, società attiva in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi a uso privato, presentare la nota pubblicazione annuale contenente indagini di mercato e focus su comportamenti e tendenze dei consumatori ai propri partner commerciali, ai quali l’Osservatorio fornisce una panoramica sui mercati dove essi operano, svelandone le potenzialità e cercando di individuare le possibilità di sviluppi futuri.

Per l’organizzazione dell'evento, Findomestic Banca si è avvalsa dei servizi di On Blue, agenzia milanese specializzata in eventi, incentive e convention, che si è occupata della realizzazione, assemblaggio e postalizzazione di oltre 8.000 inviti, della creazione di un sito dedicato, della registrazione online dei partecipanti, della segreteria e di tutti gli aspetti logistici e organizzativi della manifestazione.