Roadshow
La mostra del Centenario del Giro dal 7 maggio a Milano in Bocconi
La mostra, ideata e promossa da Rcs Sport per conto de La Gazzetta dello Sport, sarà visitabile da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21. Il sabato dalle 8 alle 18. L'ingresso è gratuito.
Trentadue grandi pannelli fotografici che ripercorrono, attraverso sei sezioni tematiche, i 100 anni della “corsa rosa”, con un ampio corredo informativo, utile a illustrare, soprattutto a chi non c’era, lo scorrere delle emozioni legate al Giro d’Italia nel Centenario della sua nascita. La mostra fotografica, promossa da La Gazzetta dello Sport e organizzata da Rcs Sport, dopo il debutto a Fidenza Village approda, dal 7 al 20 maggio, all’Università Bocconi di Milano dove sarà ospitata in quattro grandi corner posti all’aperto per consentire la massima fruizione agli studenti e ai visitatori. Si accede da via Rontgen, angolo viale Bligny.
L’ingresso sarà, come sempre nelle logiche Gazzetta dello Sport, gratuito.
La mostra del Centenario del Giro, ideata e promossa da Rcs Sport per conto de La Gazzetta dello Sport, sarà visitabile da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21.
Il sabato dalle 8 alle 18.
La rassegna fotografica proseguirà il suo viaggio in Italia sbarcando a Roma, dove sarà ospitata in Galleria Alberto Sordi, via del Corso, dal 23 al 31 maggio.

