Roadshow

La Terrazza Ramazzotti salpa per il Mediterraneo

Dopo aver conquistato la movida milanese, la Terrazza Ramazzotti salpa per l’estate e getta l’ancora nelle mete più ambite del Mediterraneo. "In alto i Ramatonic!". È questo il nuovo tormentone che si propaga 'a macchia di amaro' da Porto Cervo a Formentera passando per il Salento e il rinomato Neo Club di Napoli: il cocktail di tendenza con una parte di Amaro Ramazzotti e quattro di acqua tonica si afferma come formula perfetta del divertimento delle vacanze 2011.
Quest’estate Amaro Ramazzotti non va in ferie ma esporta divertimento e gusto allo stato puro: dopo il successo milanese, la Terrazza Ramazzotti al decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri a Milano, regala l’occasione per un Ramatonic tra amici nelle mete italiane e straniere più ricercate ed esclusive.
Il cocktail fresco e dissetante approda in Spagna e anima dal 1° agosto lo storico Cant Vent di Formentera. Tappa d’obbligo a Porto Cervo con brindisi sotto le stelle a La Promenade du Port; cocktail party d’eccezione anche in Salento: alla Bahia Del Sol di Porto Cesareo (dal 15 luglio), al Santavè Lounge (dal 16) e al Samsara Beach di Gallipoli (dal 17).
A partire dal 17 luglio la Terrazza Ramazzotti mette bandiera all’esclusivo Neo Club di Napoli.
terrazza copia.jpg
Protagonista delle serate la ricetta del divertimento: 1+4, ovvero una parte di Amaro Ramazzotti, quattro di acqua tonica, ghiaccio e una fetta d’arancia. Queste le perfette proporzioni di un Ramatonic a regola d’arte.
E per chi non vuole tenere la ricetta tutta per sé ma vuole condividerla con gli amici, arriva il Ramagang, versione oversize del long-drink per otto persone.

A supportare la summer edition della Terrazza Ramazzotti la campagna radio firmata Ranzani, alias Dj Albertino: l’irriverente miliardario di Cantù vuole offrire un Ramatonic agli ospiti della Terrazza Ramazzotti ma il cocktail ha ormai conquistato già tutti, che fare? Ovvio, rimediare con pioggia di banconote dal cielo e brindare insieme sotto le stelle all’insegna del motto 'Ramatonic, Vaaa sempre bene!!'.

La campagna sarà on-air a partire da 17 luglio sulle principali emittenti nazionali e sulle radio locali più seguite: Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio Deejay, Virgin Radio, Radio 105, Radio Montecarlo, Radio Norba, Radio Babboleo, Radio CiccioRiccio e Radio Bruno.

Con le Terrazze Ramazzotti, l’amaro italiano più famoso al mondo getta l’ancora nell’epicentro della movida dell’estate 2011.