Roadshow

Latinoamericando Expo arriva a Milano con il Latin Bus

Il festival dedicato all'America Latina, arriva in anteprima a Milano il 15 giugno trasportato da un bus che si snoderà per tutta la città, dalle ore 17.00 fino alle 24.00, con diverse tappe nelle principali piazze, dove proporrà un assaggio di quanto offre la manifestazione in partenza domani ad Assago.

Parte domani ad Assago, la 20^ edizione di Latinoamericando che manda il suo Latin Bus nelle principali piazze di Milano, dalle 17.00 alle 24.00, per regalare un'anteprima della manifestazione che si terrà presso il Mediolanum Forum.
latin copia.JPG
Musicisti, ballerine, animatori e le giovani partecipanti al concorso di Miss Latinoamericando saranno i 'passeggeri' del Latin Bus: a loro il compito di far serpeggiare nelle strade milanesi l’atmosfera contagiosa dell’America Latina con la musica, le danze e la vivacità che la caratterizzano.
Pubblico e passanti incuriositi saranno coinvolti e invitati a prender parte alla festa itinerante, durante la quale verranno distribuiti free drink e gadget.
latin copia2.JPG
Il percorso del Latin Bus parte da Linate, tocca Piazzale Loreto, Corso Buenos Aires e Piazza San Babila, da qui il dinamico corteo latino prosegue a piedi fino a Piazza Duomo per approdare poi al Castello Sforzesco. Quindi di nuovo in bus verso Cadorna, con tappe in Piazzale Cantore e Corso Sempione, per terminare infine in Corso Como.

Per maggiori informazioni: www.latinoamericando.it