Roadshow
LG Electronics gira l'Italia con il roadshow 2012 di Pro&Go
Tutte le novità 2012 di LG nel mondo audio-video da vedere e vivere nel corso delle nove tappe di un tour itinerante di presentazione ai clienti della distribuzione. Gli appuntamenti del roadshow saranno strutturati come un’open-day, con quattro sessioni di training durante la giornata che illustreranno le principali novità della gamma 2012.
Cornice al minimo, 3D al massimo sono le parole d’ordine della gamma 2012 di LG Electronics e rappresenteranno il fil rouge del Roadshow 'How Smart is your 3D Tour 2012' dell’azienda coreana, organizzato da Pro&Go del gruppo Acqua.

Il 27 marzo LG darà infatti il via alla prima di nove tappe di quello che è ormai un must per i clienti della distribuzione e un’occasione per conoscere in anteprima le principali novità presentate in occasione del CES 2012 di Las Vegas.
Il Roadshow si conferma come un evento nel quale non solo si presenta la nuova gamma di prodotti, ma che permette di mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problematiche e creare nuove partnership. Proprio per approfondire il dialogo con i clienti della distribuzione, le tappe del roadshow saranno strutturate come un’open-day, con quattro sessioni di training durante la giornata che illustreranno le principali novità della gamma 2012.
“Il format 2012 è totalmente nuovo rispetto al passato - ha dichiarato Paolo Locatelli, Home Entertainment Group Sales Director di LG Electronics Italia -. Abbiamo voluto offrire flessibilità d’orario e soprattutto una location che farà sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, ricreando un ambiente di design, moderno e ovviamente al passo con la tecnologia”.
Le tappe del Roadshow 'How Smart is your 3D Tour 2012' sono: 27 marzo Torino, 5 aprile Milano, 10 aprile Padova, 12 aprile Bologna, 16 aprile Firenze, 19 aprile Roma, 23 aprile Napoli, 26 aprile Bari, 2 maggio Catania.

Il 27 marzo LG darà infatti il via alla prima di nove tappe di quello che è ormai un must per i clienti della distribuzione e un’occasione per conoscere in anteprima le principali novità presentate in occasione del CES 2012 di Las Vegas.
Il Roadshow si conferma come un evento nel quale non solo si presenta la nuova gamma di prodotti, ma che permette di mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problematiche e creare nuove partnership. Proprio per approfondire il dialogo con i clienti della distribuzione, le tappe del roadshow saranno strutturate come un’open-day, con quattro sessioni di training durante la giornata che illustreranno le principali novità della gamma 2012.
“Il format 2012 è totalmente nuovo rispetto al passato - ha dichiarato Paolo Locatelli, Home Entertainment Group Sales Director di LG Electronics Italia -. Abbiamo voluto offrire flessibilità d’orario e soprattutto una location che farà sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, ricreando un ambiente di design, moderno e ovviamente al passo con la tecnologia”.
Le tappe del Roadshow 'How Smart is your 3D Tour 2012' sono: 27 marzo Torino, 5 aprile Milano, 10 aprile Padova, 12 aprile Bologna, 16 aprile Firenze, 19 aprile Roma, 23 aprile Napoli, 26 aprile Bari, 2 maggio Catania.