Roadshow

LG Electronics, roadshow ai nastri di partenza

A Milano il primo di nove appuntamenti itineranti dedicati alle novità audio-video. Il roadshow 2009 nasce dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto, da maggio a giugno e da settembre a novembre, circa 1300 rivenditori.

Il semaforo è ancora rosso, ma i motori del roadshow 2009 del gruppo Brown Goods di LG Electronics sono già caldi e rombanti: si parte da Milano, il 19 febbraio, e si prosegue per ulteriori 8 tappe in altre 8 città italiane dislocate lungo la penisola.

Nove appuntamenti organizzati per il canale, per conoscere in anteprima i nuovi prodotti audio e video previsti per il 2009, toccarli con mano e apprezzarne le qualità.
L’appuntamento di Milano sarà allo Spazio T35, location glamour nel cuore della Zona Tortona, che farà da cornice agli ultimissimi modelli di televisori al plasma ed LCD.
LG01 copia.JPG
E tra un prodotto e l’altro, sarà possibile divertirsi in una speciale area ludica: tre postazioni con sedili da guidatori e schermi Full HD collegati alle console, per simulare la guida sportiva ed immedesimarsi con i più famosi piloti delle maggiori case automobilistiche che si sfidano ogni anno sui più importanti circuiti internazionali.

Il roadshow del 2009 nasce dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto, da maggio a giugno e da settembre a novembre, circa 1300 rivenditori: un’esperienza decisamente positiva che ha dimostrato come sia fondamentale mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problemi ed instaurare nuove partnership.

Le tappe del roadshow sono:
19 febbraio Milano, 25 febbraio Novi Ligure, 3 marzo Bologna, 5 marzo Padova, 9 marzo Ancona, 12 marzo Roma, 17 marzo Napoli, 19 marzo Bari e 26 marzo Catania.