Roadshow
Lipton Green Ice Tea Lemon rinfresca l'estate italiana
Lipton Green Ice Tea Lemon sarà in tour in tutta Italia da giugno ad agosto con i suoi corner presenti in 16 centri commerciali, 6 fashion outlet e 14 località balneari, offrendo la possibilità di dissetarsi con gusto.
Lipton Green Ice Tea Lemon punta su una comunicazione integrata e a 360° per rafforzare il contatto con i consumatori nei luoghi di aggregazione. Le attività di sampling fanno parte della campagna Drink Positive! per Lipton Green Ice Tea Lemon che quest’anno ha previsto anche outdoor in cinque città italiane e spot in prime time andati in onda nelle prime tre settimane di giugno.
“Lipton Green Ice Tea è il prodotto con il più alto tasso di crescita nel portafoglio PepsiCo e ci sta dando molte soddisfazioni - afferma Barbara Colombo, brand manager Lipton Ice Tea. - Sta conquistando sempre più famiglie in Italia ma vogliamo aumentare ulteriormente la sua notorietà. E il modo migliore per raggiungere in maniera diretta ed immediata i consumatori è la prova del prodotto. Quest’attività ci permetterà di essere vicini ai consumatori regalando un momento di freschezza nei luoghi più belli dell’estate.”