Roadshow

Mattel Games sulle piste da sci al Ricola Winter Tour

Si rinnova la presenza dei giochi Mattel all'evento firmato dall'azienda di caramelle e tisane alle erbe svizzere. All’interno del villaggio a valle, tanto divertimento attende i più piccoli.
Nuove avventure attendono tutti i piccoli sciatori sulle piste innevate. Anche questo anno si rinnova la partnership tra Mattel e il Ricola Winter Tour, il tour promozionale che ha come obiettivo primario far degustare la gamma di specialità Ricola, composta da caramelle e tisane a base di tredici erbe benefiche svizzere (vedi notizia correlata a fondo pagina).

uno.jpg

Mattel torna in montagna seguendo le tappe del tour nelle migliori località sciistiche italiane. All’interno del villaggio a valle del Ricola Winter Tour, un fornitissimo corner sarà adibito ad area gioco ed allestito con tutti i prodotti Kids Games e il famosissimo gioco da carte UNO. 

Tutti i bambini potranno intrattenersi nell’area Kids Games e UNO e sfidarsi ai giochi in scatola 'Salva le Scimmie', 'Talpe in Fuga', 'Pappagallo all’Arrembaggio', 'Porcellini alla Riscossa'. Per gli appassionati di carte, UNO e tutte le sue nuove modalità di gioco sono l’intrattenimento ideale dopo una giornata sulle piste da sci. 

L’appuntamento è fissato agli igloo giallo Ricola per la prima tappa a Folgaria (11-12 gennaio) presso il villaggio a valle della Terrazza Antico Albergo d’Italia.