Roadshow
Mediavip: estate in tour con Rcs e Bulgari Parfums

Estate in tour per Mediavip, la società torinese specializzata in eventi in sponsoring e marketing. Forte della propria rete nei principali porti italiani, Mediavip da qualche giorno sta caratterizzando le località turistiche della penisola con mirate iniziative promozionali.
Il nuovo Summer Tour ha infatti come protagonisti sia Yacht & Sail, la rivista RCS upper class dedicata al mondo della nautica e del bien vivre, sia Bulgari Parfums con la nuova fragranza maschile Aqua.
Un affiatato team di modelle ogni fine settimana si darà appuntamento nelle principali località turistiche del Bel Paese, nei suoi porti più suggestivi e ricercati per distribuire simpatici omaggi.
A bordo di eleganti biciclette old style le Sun Angels del Summer Tour 2008 saranno il piacevole intermezzo delle calde giornate estive.
Di seguito le prossime tappe del tour:
2 agosto – Marina di Porto Antico Genova
3 agosto – Portovenere e Porto Lotti (Spezia)
5 agosto - Finale Ligure (SV)
6 agosto - Marina di Alassio (SV)
13-17 agosto Poltu Quatu
17 agosto - Riva di Traiano
18 agosto - Gaeta e Marina di Nettuno
20 agosto – Tropea
22 agosto - Porto Rosa
23 agosto - Porto dell'Etna
30 agosto - Punta Faro
31 agosto - Marina di Jesolo
5 settembre – Aregai (IM)
6 settembre – Portosole (IM)
13 settembre - Marina 1
14 settembre - Marina del Cavallino
25-28 settembre – Torbole (Lago di Garda)

