Roadshow
MenCompany per Angelini con l’InForma Tour 2009
All’interno i visitatori potranno recuperare le informazioni relative ai prodotti e potranno usufruire di un test gratuito effettuato da personale specializzato attraverso l’Impedenziometro. Grazie all’inserimento di alcuni dati, il macchinario calcolerà la percentuale di massa grassa e massa magra attraverso il principio di misurazione del’impedenza bioelettrica. Il test di BodySpring offrirà quindi ai propri ospiti una valutazione immediata sullo stato fisico di ognuno.
Inoltre, il progetto è abbinato a un’attività che prevede 8 hostess a bordo di biciclette brandizzate BodySpring che, dalla mattina fino alla sera, distribuiranno campioncini di prodotto e buoni sconto nei pressi delle farmacie di zona, nei touch point del target di riferimento e, durante l’orario dell’aperitivo, nei locali della città.
Grazie all’InForma Tour di BodySpring, i centri cittadini di Milano, Bologna, Roma e Napoli scopriranno una nuova primavera del corpo, fatta di natura e consapevolezza. Negli stand Angelini dà la possibilità a tutti gli avventori di lasciare di proprio pugno un pensiero, un’emozione o un’evocazione personale della propria interpretazione de 'La Primavera del Corpo'. Per sottolineare la sua anima verde l’InForma Tour offre un omaggio speciale: il primo giorno di ogni tappa vedrà omaggiare, a tutte le donne che chiederanno informazioni presso la struttura, la piantina della primavera, un piccolo dono che vuole essere un vero e proprio augurio di primavera.

