Roadshow

MenCompany porta in tour Frullì nei centri commerciali

Alle mamme le hostess offrono un decalogo che informa sulle caratteristiche del prodotto; per i bambini sono stati progettati giochi, animazioni, gare sul moonwalker e costruzione di Puzzle dei Fruttini.
In occasione del rilancio di Frullì, Zuegg sceglie MenCompany per incontrare nella gallerie dei centri commerciali, mamme e bambini e lo fa attraverso un progetto di engagement dalla doppia valenza. Undici punti della grande distribuzione coinvolti, per oltre 6 settimane di attività volte a informare, coinvolgere e fare cultura attraverso uno stand colorato e ricco di contenuti.
frullì.JPG
Alle mamme le hostess offrono un decalogo che informa sulle caratteristiche di naturalezza e genuinità del prodotto; per i bambini sono stati progettati giochi, animazioni, gare sul moonwalker e costruzione di Puzzle dei Fruttini. Oltre a una consulenza sul prodotto e al coinvolgimento dei più piccoli, lo stand studiato da MenCompany per Frullì offrirà a tutte le famiglie la possibilità di portarsi a casa un omaggio: animatori e hostess inviteranno infatti all’acquisto del prodotto in corsia e alla partecipazione di un gioco semplice e divertente direttamente presso lo stand. Un’attività dalla doppia valenza quindi, che oltre a offrire un sostegno e un push alle vendite, si trasforma in un sostitutivo coinvolgente ed emozionante, della classica attività di promozione in corsia.

Un’attività completa che comprende le necessità di un brand come Frullì e l’importanza di effettuare una comunicazione one to one chiara e naturale al 100%. L’attività che MenCompany ha studiato per le gdo è solo la partenza di un più ampio progetto che partirà a settembre con il back to school: in parallelo alle gallerie dei centri commerciali, avrà inizio un tour territoriale attraverso pick up impattanti con mock up dalle dimensioni maxi.