Roadshow

MenCompany promuove il nuovo ritual Baileys

Una strategia integrata tra cocktail bar, web e canali classici. Partito il tour all’interno di 30 selezionatissimi cocktail bar tra Torino e Milano.

Baileys è condivisione, è voglia di stare insieme ai propri amici. Questa la mission dello spirit di Diageo, che Carat, MenCompany e Isobar realizzano attraverso una strategia di comunicazione totalmente cucita sui valori del brand andando a sviluppare un tour all’interno di 30 selezionatissimi cocktail bar tra Torino e Milano a partire dal 18 novembre.
bai2 copia.JPG
L’attività parte all’interno dei cocktail bar e prevede una dinamica di engagement sviluppata per far vivere il ritual Baileys ai consumatori:
Agita il prodotto per dare la giusta temperatura al Baileys con il ghiaccio,
Gusta la sua intensa cremosità e
Condividi questo piacevole momento con gli amici!

I giovani che scelgono di gustare Baileys hanno diritto ad una t-shirt Baileys come omaggio immediato e, assieme a tutti i presenti, potranno partecipare al concorso 'Condividi e parti', che mette in palio un viaggio per 4 persone a Dublino. Partecipare è semplice, basta registrarsi e trasformarsi per un momento nei protagonisti del ritual Baileys.
Uno scatto fotografico andrà a comporre, tappa dopo tappa, un mosaico di volti ed emozioni che permetterà ad ognuno di condividere e taggare il ritual Baileys vissuto con gli amici, attraverso la nuova Fan Page di Baileys Italia sviluppata da Isobar.
Il team di lavoro costituito per Diageo, ha saputo coniugare i valori e la mission del brand leader nel segmento delle creme di whisky, sviluppando un piano di comunicazione integrato.
bai1 copia.JPG
Trade, product experience, brand value ed engagement: il progetto studiato punta ad ampliare l’eco di comunicazione attraverso una strategia integrata seguita da Carat che prevede oltre alla copertura dei mezzi classici, meccaniche unconventional sviluppate da MenCompany e una campagna online, curata da Isobar, attraverso il social network più frequentato della rete.