UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

Mercedes-Benz in tour con Spirito diVino e bulthaup

Un viaggio enogastronomico che, attraverso dieci tappe in altrettante città italiane, farà scoprire, conoscere e degustare dieci esclusive aziende vinicole per un totale di 30 etichette in un’affascinante cornice architettonica, gli ambienti delle cucine bulthaup.

Mercedes-Benz Italia è partner automobilistico del Tour 2010/2011 creato dal bimestrale Spirito diVino e bulthaup.

Un viaggio enogastronomico che, attraverso dieci tappe in altrettante città italiane, farà scoprire, conoscere e degustare dieci esclusive aziende vinicole per un totale di 30 etichette in un’affascinante cornice architettonica, gli ambienti delle cucine bulthaup.
vokk.JPG
Durante ogni evento, un ‘Racconto diVino’ narrerà la storia della Casa vinicola attraverso le suggestioni e la magia di una vera e propria 'favola per adulti', con molta naturalezza ed una semplicità di linguaggio che renderanno l’esperienza piacevole ad appassionati, esperti cultori del nettare di Bacco e Clienti Mercedes-Benz, coinvolti dai concessionari locali, presenti ad ogni tappa.

Dal punto di vista enogastronomico, le degustazioni saranno incentrate su prodotti naturali e biologici forniti dal consorzio ‘Produttori Straordinari’, che raccoglie le numerose eccellenze italiane impegnate nella distribuzione di alimenti biologici. Il bimestrale Spirito diVino dedicherà, per ogni tappa, una pagina con immagini della serata. Una versione digitale sarà inoltre disponibile sul sito: www.spiritodivino.biz.

I modelli Mercedes-Benz protagonisti del bulthaup Tour sono GLK Model Year 2011 e la rinnovata Classe R. Elevati livelli di innovazione, massima qualità dei materiali, lavorazione perfetta, valore nel tempo: questi i valori in comune tra i due modelli con la Stella ed il marchio bulthaup.