Roadshow

Mitsubishi in tour con On Blue

Il roadshow ha l'obiettivo di presentare le nuove tecnologie a impatto zero per i grandi impianti. L'azienda ha scelto di privilegiare soluzioni energetiche non invasive che rispettino l'integrità degli ambienti.

mitsubishi.JPGMitsubishi Electric ha affidato a On Blue, società milanese specializzata nell’organizzazione di eventi, convention, incentive e team building, la gestione del tour nazionale 'Luoghi d’Eccellenza', per presentare le nuove tecnologie di Mitsubishi Electric dedicate ai grandi impianti. 

Il progetto ha come comune denominatore l’innovazione e l’efficienza energetica a impatto zero nella realizzazione degli impianti, dove si privilegiano soluzioni caratterizzate dalla non invasività degli impianti e dal rispetto dell’integrità e dell’identità degli ambienti. L’evento è stato strutturato attraverso la realizzazione di road show sul territorio nazionale, cui hanno partecipato professionisti del settore e della stampa.

Questa linea è stata seguita per la climatizzazione del grande complesso archeologico di Rimini Domus del Chirurgo, restituito alla città nel dicembre 2007 dopo 18 anni di paziente restauro e quella del Duomo hotel, un edificio di impronta razionalista degli anni ’60 del Novecento nel centro della città. Tali interventi fanno parte del più ampio progetto 'Mitsubishi Electric climatizza l’arte'