Roadshow

Mulino Bianco sceglie Adverteam per i nuovi 'Incontri'

All’interno delle gallerie dei centri commerciali selezionati, Adverteam realizzerà corner brandizzati dove i clienti avranno la possibilità di degustare i nuovi Incontri di Mulino Bianco.

Incontri_fronte2.jpgL’agenzia milanese Adverteam realizzerà per Mulino Bianco un progetto around the line per Incontri, il nuovo biscotto al cioccolato e cacao.

Adverteam ha ideato un piano di attività incentrato sui contatti diretti con le persone. Un progetto articolato su diversi touch point (nelle immagini) che dal 16 ottobre al 15 novembre prevede la degustazione di Incontri in 15 centri commerciali distribuiti su tutto il territorio nazionale e, contemporaneamente, per 18 giorni nei più importanti centri direzionali, dove saranno offerte mini confezioni dei nuovi biscotti.
Incontri_retro2.jpg
Adverteam ha studiato un allestimento moderno e pratico grazie all’uso dei fly case, conferendo al corner un look innovativo e attraente. Tutti coloro che acquisteranno una confezione di Incontri e di un altro biscotto Mulino Bianco a scelta, riceveranno in omaggio una elegante biscottiera Incontri.

L’attività di distribuzione delle mini confezioni di Incontri verrà effettuata nelle città di Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e Roma.