Roadshow

Nestlé Vera Flavor: il tour estivo targato MenCompany

Successo per il road show che ha portato in 17 centri commerciali la nuova Nestlé Vera Flavor ai gusti menta e agrumi.

Nei week end di luglio e agosto, con MenCompany, il brand Nestlé ha portato il gusto estivo di Vera Flavor, a disposizione dei consumatori.
Il road show Nestlé Vera Flavor si è svolto in 17 centri commerciali del centro nord, con la presenza di uno stand impattante che ha voluto sviluppare il claim “Scopri il gusto della trasparenza” attraverso giochi studiati ad hoc e gustose degustazioni.
.jpg
Due steward vestiti da camerieri di alto profilo, hanno coinvolto il pubblico in degustazioni e giochi, veicolando leaflet contenenti buoni sconto e invitando alla profilazione. Per coinvolgere anche i più piccoli è stato studiato un gioco semplice e divertente, con la distribuzione di un divertente gadget.
Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo all’attività e si è deliziato con la nuova Nestlé Vera Flavor ai gusti menta e agrumi.
.JPG
L’attività, on air fino al 1 di settembre, ha voluto comunicare al target il concept della nuova Nestlé Vera Flavor, creando punti di informazione e interazione con il brand.
L’attività svolta dal personale, ha visto la divulgazione di informazioni importanti inerenti il prodotto, comunicando la leggerezza della bevanda e il piacere del gusto con pochissime calorie.