Roadshow

Nickelodeon in tour nelle piazze italiane con il 'Nickelodeon Fun Park'

Il Nickelodeon Fun Park sarà un vero e proprio villaggio itinerante di oltre 700 metri quadrati che movimenterà i pomeriggi e le serate dei bambini italiani. Il tour percorrerà l’intera penisola e interesserà 6 località di grande affluenza turistica. Sponsor ufficiali, Sundek Kids e Nintendo WII.

flyer grado copia.JPGDopo il successo della scorsa edizione torna anche quest’anno l’appuntamento con il tour estivo di Nickelodeon, il canale di Telecom Italia Media leader nell’intratteniamento dei più piccoli, che dall’8 agosto al 3 settembre girerà l’Italia colorando di arancione le piazze e i lungomare delle principali località turistiche italiane. Il Nickelodeon Fun Park sarà un vero e proprio villaggio itinerante di oltre 700 metri quadrati che movimenterà i pomeriggi e le serate dei bambini italiani. Il tour percorrerà l’intera penisola e interesserà 6 località di grande affluenza turistica: Grado, Rimini, Molfetta, Napoli, Ostia e Livorno.
Il villaggio, aperto al pubblico dalle 17.00 alle 23.00 sarà composto da quattro aree dedicate all’intrattenimento e allo sport. Inoltre, quest’anno il villaggio ospiterà anche una guest star molto amata dai bambini: l’orco verde Shrek.

La zona riservata all’intrattenimento disporrà di ben 4 aree diverse tra cui quella dedicata al grande palco che costituirà il fulcro della vita del villaggio lungo tutto l’arco della giornata quando verranno organizzati corsi di danza hip hop e tornei sportivi oltra ad assistere a spettacoli organizzati ad hoc dal M.A.S. Music Arts and Show.
Un mix di animazione, dj set e gare a premi animeranno poi il palco nella prima parte della serata, mentre nella seconda sono previste le proiezioni di Shrek 2 e dei contenuti speciali dell’attesissimo Shrek 3.

Le altre zone dell’area intrattenimento comprendono la Zoey Area, la Tech Games Area e il Voting Corner. Nella Zoey area, dedicata ad uno dei personaggi più amati di Nickelodeon, ovvero Jamie Lynn Spears, le ragazze avranno a loro disposizione un fantastico staff di hair e make up stylist pronti a consigliarle su come mettere a punto il look piu’ cool dell’estate con i prodotti della linea Debby Make-up attitude.
Nella Tech Games Area tutti potranno esercitarsi con i più nuovi e divertenti videogiochi, mentre nel Voting Corner grandi e piccini potranno votare i loro beniamini candidati alla prossima edizione dei  Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2007.
La zona dedicata allo sport comprenderà un’area Streetball e un’area Cageball: nella prima sarà allestito  un campo di basket e pallavolo, dove i ragazzi potranno sfidarsi in mini tornei sotto la guida di un istruttore specializzato della Federazione italiana MiniBasket, partner del summer tour di Nickelodeon. La seconda, realizzata in collaborazione con Piemme Editore, comprenderà un campo di calcetto per avvincenti partite 3 contro 3.
Infine, ci sarà anche una “Movie Zone” dedicata a Shrek, l’orco verde più amato dai ragazzi, realizzata in collaborazione con UIP e Paramount Home Video, dove i bambini potranno divertirsi con giochi e competition che metteranno in palio gli ambiti Special Pack Shrek 1 e 2, contenenti i primi due capitoli delle avventure dell’orco e della sua amata Fiona.
Sponsor ufficiale del Nickelodeon Fun Park sono Sundek Kids e Nintendo WII.