Roadshow
Nickelodeon: un’estate negli AcquaPark con Sk e sulle spiagge con Spongebob
Il canale dedicato ai più giovani raddoppia l'appuntamento estivo con il suo pubblico con lo Sk Summer Tour e lo Spongebob Beach Tour, due iniziative on the ground che coinvolgeranno Acquapark e spiagge di tutta Italia. Nickelodeon inoltre, allestirà un’area dove i bimbi potranno votare i propri personaggi preferiti in vista dei prossimi Nickelodeon Kids’ Choice Awards.
Inizia l’estate Nickelodeon, il canale satellitale per i più giovani di Telecom Italia Media, con lo Spongebob Beach Tour e la partecipazione allo Shrek Summer Tour, due iniziative on the ground che movimenteranno in tutta Italia le vacanze dei bambini.
Si comincia nella prima settimana di luglio con la partecipazione allo Shrek Summer Tour, organizzato dalla UIP per il lancio dell’attesissimo Shrek III, il nuovo capitolo delle avventure dell’orco verde, così amato dai bambini da essere tra i candidati di quest’anno all’edizione italiana dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards.
Il team Nickelodeon raggiungerà gli Acquapark selezionati per il tour a bordo di un furgone personalizzato Shrek, pronto a vivacizzare le giornate dei piccoli ospiti con momenti di animazione e giochi a premi che metteranno in palio divertenti gadget.
Nickelodeon inoltre allestirà un’area dove i bimbi potranno votare per la vittoria di Shrek o dei propri personaggi preferiti tra gli altri candidati ai prossimi Nickelodeon Kids’ Choice Awards.
Ma il divertimento non finisce qui, anzi raddoppia in compagnia di Spongebob: tra i personaggi più amati dai bambini il character targato Nickelodeon sarà protagonista a partire per tutto il mese di luglio di un Beach Tour nei principali miniclub della costa adriatica.
Le 14 tappe coinvolgeranno 100 stabilimenti balneari con una presenza prevista di 4 milioni di ospiti di cui ben 200.000 bambini.
Anche all’interno dello Spongebob beach Tour sarà possibile votare per i prossimi Kids’ Choice Awards, e, nel rispetto della filosofia del Canale che mette il bambino al centro delle sue scelte, il momento del voto sarà strutturato dagli animatori come momento di gioco e di intrattenimento.
Il voting per i Kids’ choice Awards continuerà poi nei 100 mini club per tutta l’estate.
Ma non è tutto qui: è infatti in agosto Nickelodeon percorrerà tutta l’Italia con il Nickelodeon Fun Park.