Roadshow
Nokia Trends Lab Tour: sempre più musica
Nuove date si aggiungono al calendario di Nokia Trends Lab, per un’estate di grande musica dal vivo. Il 12 luglio, al Mep Disco di Sestri Levante (Ge), la serata sarà contraddistinta dal mix di house, elettro funk e rap proposto dagli Scuola Furano. Assieme al duo di Gorizia, ci saranno anche i visual di en.jo.y video.
Il 16 luglio, invece, il mood sarà decisamente rock’n roll. Il Nokia Trends Lab Tour farà tappa al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ra) per un concerto unico. Juliette & The Licks (nella foto) saranno gli artefici di una performance energica e travolgente. Ad aprire la serata ci penseranno i Mister Bizarro & The Highway Experience.
In occasione del Bollywood Party il 19 luglio al Circolo Magnolia di Milano, tra ritmi indiani e atmosfere suggestive, si esibirà il vj LvcaBjgatti. Il 25 luglio, invece, gli Editors capitanati dal carismatico Tom Smith proporranno sul palco della Fortezza da Basso di Firenze gli estratti dal loro ultimo disco 'An end has a start' e i loro più grandi successi. Una serata in bilico tra indie, pop e rock in compagnia di Nokia Trends Lab.
Sull’Isola Second Life di Nokia Trends Lab continuano gli appuntamenti con gli artisti del momento. I prossimi a salire sul palco saranno i romani Cat Claws, in programma il 17 luglio a partire dalle 21. Chiuderanno la serie di appuntamenti virtuali con la musica dal vivo i milanesi Orange, capitanati dal volto di Mtv Francesco Mandelli, in programma il 31 luglio alle 21
I prossimi appuntamenti con il Nokia Trends Lab Tour sono consultabili online sul sito www.nokiatrendslab.it/tour/calendario_tt.
Per ulteriori informazioni: Nokia Trends Lab, contatti@nokiatrendslab.it, www.nokiatrendslab.it, www.myspace.com/nokiatrendslab.

