Roadshow

Nuova Mini: si conclude il tour targato It's Cool

Il tour, iniziato il 5 ottobre a Roma, ha poi fatto tappa nelle città di Bologna, Firenze, Milano Torino, Napoli, Catania. Domani 7 novembre, l'utimo appuntamento all'Extra Extra di Padova.

A pochi giorni dall’uscita sul mercato italiano della Nuova MINI si conclude domani, martedì 7 novembre a Padova all’Extra Extra, il road show organizzato da It’s Cool, realtà che opera nel settore degli eventi.
“Incredibly” è la Nuova MINI e “l’incredibile” è il mood che ha accompagnato tutti e otto gli eventi. Il tour è iniziato il 5 ottobre a Roma, toccando successivamente le città di Bologna, Firenze, Milano Torino, Napoli, Catania per terminare domani a Padova.

Mini fachiro2copia.JPG

Il leit motiv di tutte le serate è l’extra-ordinario e It’s Cool ha ricreato ambienti dove tutto è incredibile e tutto può succedere, un grande spettacolo composto da tante piccole situazioni, spesso inverosimili, per dar vita ad una vera e propria festa fuori dal comune. Si è ricreato quindi un grande parco di divertimenti, un giusto mezzo tra il luna park e il circo, dove la realtà perde d’importanza e ad essa si sostituisce l’immaginazione: il mangiafuoco, il mimo, il giocoliere, la band musicale, le luci, la musica, la MINI fachiro e la suspance sono stati gli ingredienti di queste 8 incredibili serate.

mini1copia.JPG