Roadshow
OiKos 'colora' l’Italia
Si è appena concluso il roadshow di Oikos, l’azienda romagnola riconosciuta grazie ai suoi prodotti di qualità per la decorazione, il trattamento e la protezione di superfici, oltre ai materiali per interni ed esterni.
Il 'tour' è durato un mese consecutivo per tutta Italia, viaggiando da nord a sud con ben 2 automezzi totalmente personalizzati per aprirsi al confronto con clienti e rivenditori e presentare loro la gamma di prodotti in tutti i punti vendita.
Una serie di incontri in diverse città per avvicinare il pubblico finale al mondo Oikos, approfondendo aspetti legati al massimo rispetto della salute delle persone e dell'ambiente, con la produzione di colori e vernici senza solventi, idropitture e prodotti decorativi ed ecologici per l'edilizia e la bioarchitettura.

L'azienda romagnola ha deciso di continuare il suo tour affidandosi ancora all’agenzia Eventioggi, partecipando al Giro d’Italia 2011 in qualità di Sponsor Village, con uno stand totalmente brandizzato e con l’opportunità di interagire totalmente con il pubblico attraverso attività di sampling e P.R .
![]()

