Roadshow

Parte dal Veneto il tour di 'Amici'

Domenica 20 giugno i ragazzi della scuola di Canale 5, saranno a Verona per la prima tappa di Amici in Tour 2010. Sunsilk, Tezenis e Citroen saranno partner del tour prodotto da Fascino, mentre La5 riprenderà tutte le tappe.

Domenica 20 giugno i ragazzi di 'Amici' saranno a Verona per dare il via ad Amici in Tour 2010, che parte dopo il successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo e proseguirà lungo tutta l’Italia.

A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere alle esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.
blu copia.jpg
Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar e alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti della serata.

Lo spettacolo serale sarà gratuito e tutti i ragazzi maggiorenni potranno partecipare alle selezioni che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio e poi salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa.

Sunsilk e Tezenis, partner del tour prodotto da Fascino, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di canto e danza verrà individuato un 'artista' per ognuna delle due categorie: i due selezionati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini.
Grazie a Citroen invece, altro partner del tour, chiunque vorrà, potrà provare ad aggiudicarsi 5 minuti in macchina con uno dei ragazzi di Amici.

Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di La5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre.

Seguono le date del tour: 
20 giugno - Verona
23 giugno - Repubblica di San Marino
26 giugno - Sassuolo
29 giugno - L'Aquila
4   luglio - Lecce
8   luglio - Salerno
12 luglio - Crotone
15 luglio - Cagliari
17 luglio - Oristano
21 luglio - Ascoli Piceno