Roadshow

Parte il roadshow FoodSaver nei centri commerciali italiani

Le promozioni partiranno nei primi week-end di ottobre e si protrarranno fino al mese di dicembre. Uno stand 4x4 metri ospita un plasma che proietta il video istituzionale, mentre due hostess dimostrano il prodotto.

DSC02297.JPG
Inizia in questi giorni la nuova campagna promozionale lanciata sul territorio nazionale da FoodSaver, marchio americano del gruppo Jarden Consumer Solutions, specializzato nella conservazione degli alimenti sottovuoto. La promozione che si terrà in vari centri commerciali del Nord e del centro Italia ha come obiettivo quello di ampliare la conoscenza dei vantaggi del sottovuoto in cucina, utile per risparmiare tempo e denaro.

La linea FoodSaver si compone di 3 modelli di macchine - V2040,  V2240, V2860 -  complete di sacchetti e barattoli per la conservazione degli alimenti liquidi, morbidi e fragili.

Le promozioni partiranno nei primi week-end di ottobre e si protrarranno fino al mese di dicembre. Per l’occasione è stato ideato uno stand 4x4 metri corredato da un plasma che proietta il video istituzionale FoodSaver che illustra l’utilizzo delle macchine del sottovuoto. Due hostess dimostrano il funzionamento delle macchine e illustrano i benefici della conservazione sottovuoto.

La campagna, che coprirà l’intero periodo prenatalizio, sarà utile per proporre FoodSaver come nuova idea regalo: tutti coloro infatti che visiteranno lo stand e decideranno di acquistare una delle macchine all’interno del punto vendita, riceveranno subito uno sconto sull’acquisto.

FoodSaver è disponibile nelle catene della grande distribuzione e nei negozi specializzati (Unieuro, Expert, Euronics, Auchan, Conad, Leclerc, Mercatone Uno, Metro, Gigante, Iper, Trony, Conforama) a partire da 119 €.