Roadshow

Parte il tour Coca-Cola #DilloConUnaCanzone. Firma Aspen Media

Da fine luglio, in alcune delle più belle spiagge italiane. In tutte le tappe, la possibilità di personalizzare una lattina con una canzone a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri e inserire il nome del destinatario a cui dedicarla.













Parte il tour estivo Coca-Cola per la campagna #DilloConUnaCanzone: dalla metà di luglio sino a metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa.
Oltre alla possibilità di personalizzare la propria lattina, durante il Tour ci saranno diverse attività di animazione per far divertire tutti i presenti.
L’iniziativa, attiva dalla metà del pomeriggio fino a mezzanotte, prevede: 

- un DJ Set che alternerà alcune tra le più belle canzoni italiane e straniere selezionate da Coca-Cola;
  
- una Live Band che suonerà dal vivo le canzoni scelte dai presenti che potranno richiedere quale canzone, tra quelle disponibili, far suonare e a chi dedicarla;

momento JustDance: tutti potranno ballare insieme usando il programma JustDance grazie alla partnership con Ubisoft.

Con il tour verranno personalizzate circa 120.000 lattine di Coca-Cola da regalare e regalarsi, oltre a numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone. 
 
Le date del tour sono le seguenti:

25/27 luglio: Festival dell’Arte Pirotecnica c/o Belvedere Marittimo (Cosenza)
- 29/30 luglio: Mondello (Palermo)
2/3 agosto: Palinuro / Marina di Camerota (Salerno)
6/7 agosto: Pescara
9/11 agosto: Riccione (Rimini)
13/15 agosto: Lignano Pineta (Udine)
 
Il tour estivo di Coca-Cola è a cura di Aspen Media

La campagna Coca-Cola #dilloconunacanzone ha una forte impronta digitale e viaggerà sui social network con l’hashtag #dilloconunacanzone e sul portale www.dilloconunacanzone.it, rivolgendosi in particolare ai teenager, che più di tutti affidano alla musica l’espressione della propria personalità e la utilizzano per relazionarsi con gli altri. 
 
Le bottiglie con canzoni italiane e straniere sull’etichetta sono già disponibili nei punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da fine giugno.