Roadshow

Parte il tour di Puma per celebrare la stagione calcistica. Firma Master Group Sport

ll brand Sportlifestyle presenta, per la stagione autunno-inverno 2013, le iniziative, sul ‘campo’ e sul web, dedicate a tutti gli appassionati di calcio: dalla nuova Football Community online alle iniziative sul territorio (un tour di otto tappe nei pdv specializzati), fino al contest 'Vinci il Brasile'.
Il 2013 rappresenta per Puma un anno di innovazione, in cui il brand ha introdotto non solo nuovi prodotti performance, ma anche e soprattutto una nuova campagna di comunicazione, 'Nature of Performance', che valorizza la natura di ogni sport e il legame con il proprio consumatore. Con la nuova stagione calcistica 2013/14, Puma presenta tre iniziative per sorprendere e coinvolgere tutti gli amanti del football. 

p4.jpg

La prima novità è pensata per tutti coloro che amano i social network: una nuova community virtuale denominata ‘Puma FC' dedicata al calcio e ai suoi appassionati, creata dal brand per invitare tutti i tifosi del mondo ad interagire tra loro, completare sfide, vincere premi e incontrare da vicino le proprie stelle del calcio del calibro di Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Yaya Touré, Radamel Falcao, Gianluigi Buffon e molti altri. La piattaforma offre inoltre la possibilità di conoscere e sperimentare gli ultimi prodotti Puma 
p2.jpg
La seconda iniziativa è un tour di eventi in 8 tappe, che avranno luogo in selezionati negozi specializzati calcio e che vedrà la partecipazione straordinaria di campioni Puma che, oltre a firmare autografi, saranno pronti a sfidare i fan in prove di abilità. 
Il tema degli eventi sarà legato a quello della campagna Puma Football 'Nature of Performance' e, con la formula 'What’s your nature', i partecipanti saranno invitati a dimostrare le proprie abilità cimentandosi in prove tecniche con la possibilità di vincere una giornata con il campione Puma preferito. 

p1.jpg

Il tour, curato dall'agenzia di sport marketing Master Group Sport, partirà dalla Sicilia con la prima tappa il 17 settembre a Palermo allo store Palermo Football Store di Via Dante e la seconda il 19 settembre a Tremestieri Etneo (CT) al Joke SRL di Via Magna Grecia,  per proseguire poi il 25 settembre al Mega Store in Via San Leonardo, 52 a Salerno e il 27 settembre al Football srl in Via Prospero Petroni a Bari. Ad ottobre ci saranno le altre 4 date che si svolgeranno al Centro-Nord

p3.jpg

La terza iniziativa è legata agli Azzurri in Brasile e riguarda tutti coloro che fino al 31 ottobre si recheranno presso uno dei rivenditori specializzati calcio di Puma ed acquisteranno uno scarpino della nuova collezione. Un premio che permetterà al vincitore e ad un accompagnatore di vivere per una settimana il Brasile, seguire la Nazionale e l’evento sportivo più importante dell’anno. L’estrazione finale sarà entro il 15 dicembre.