Roadshow
Parte il tour estivo di Ceres
Ceres guida Sol, la birra chiara messicana pensata per un target giovane e trendy, attraverso le tappe del tour estivo Raid Sol, che toccherà le coste dei più rinomati stabilimenti balneari italiani, nei quali è prevista anche una campagna d'affissione.
Raid Sol, evento itinerante che promuove divertenti serate con spettacoli e animazione nei locali serali di maggiore tendenza, trasporta un team di ballerini professionisti a bordo di un pick-up personalizzato con una grande bottiglia Sol sul retro. Il gruppo, composto da un tour leader e da tre ballerini in abiti 'firmati' Sol, sbarca facendo irruzione nel luogo d'animazione previsto, sorprendendo così gli avventori con 'calienti' coreografie di danze dalle sonorità latino-americane e distribuendo vari gadget, come cuscini da mare, portachiavi antistress e calzini portacellulare.
Una volta conclusa la performance, i ballerini coinvolgono il pubblico, invitandolo a scatenarsi in danze sfrenate, sempre in compagnia di Sol. Il tour si snoderà lungo le varie tappe dello Stivale nei weekend compresi tra luglio e settembre: prenderà il via a Varazze la sera di venerdì 11 luglio per concludersi a Bologna sabato 27 settembre e interesserà le mete estive, balneari e non, preferite dai giovani.
Raid Sol sarà affiancato da una campagna d'affissione balneare che, con oggetto la vivace bottiglia, si declina sul messaggio 'In questa spiaggia c'è più Sol'. La campagna sarà visibile nei mesi di luglio e agosto presso gli stabilimenti balneari della Riviera Romagnola (Cesenatico e Marina di Ravenna), dei Lidi Romani (Ostia e Fregene) e della Rivera Ligure (Sestri Levante, Cavi di Lavagna, Genova, Vado Ligure, Albisola e Varazze).

