UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Roadshow

Parte il tour europeo plasma 103” Panasonic

Obiettivo del road show è quello di mostrare il plasma ai distributori e rivenditori di tutta Europa, per far percepire quanto è progredita la tecnologia in questo settore e quanto si è allargato il numero delle applicazioni. La tappa italiana sarà organizzata dal settore Presentation di Panasonic Italia in collaborazione con Eurosell, distributore di prodotti audiovisivi high tech.

Dopo l'atteso lancio dello scorso dicembre, il display Panasonic da 103" Full HD, il plasma più grande del mondo, è partito il 4 giugno da Bracknell (Gran Bretagna) e sta attraversando l'Europa con un road show che durerà dieci settimane.
103V_1 copia.JPG
Per questa presentazione itinerante, Panasonic ha appositamente allestito uno speciale camion che consentirà ai propri rivenditori e distributori di tutta Europa di toccare con mano le sensazionali caratteristiche e funzionalità di questo schermo al plasma senza precedenti.
Il tour del 103" Full HD approderà in Italia l'11 e il 12 luglio, nell'esclusiva location dello Sheraton Golf Parco de' Medici Hotel & Resort di Roma. La tappa italiana sarà organizzata dal settore Presentation di Panasonic Italia in collaborazione con Eurosell, distributore di prodotti audiovisivi high tech operante su tutto il territorio nazionale. All'evento capitolino saranno invitati i più importanti dealer italiani del settore.
103_5 copia.JPG
Il super plasma da 103 pollici, equivalente per superficie dello schermo a quattro display da 50", è un modello capace di suscitare un grande impatto emotivo ed è adatto a molteplici utilizzi e collocazioni: convegni, eventi speciali, centri congressi, teatri, hall di rappresentanza di grandi aziende. Vanta ben 68,7 miliardi di colori, una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (Full HD), un contrasto di 5.000:1, ed è dotato di tre slot multifunzione per ospitare schede di connessione opzionali (ad es. HDMI, DVI-D o HD-SDI).
Panasonic 103-1 copia.JPG
Nello speciale camion Panasonic, accanto al display da 103”, trovano posto gli schermi al plasma professionali da 65" e da 50" e i modelli da 58" e da 42" della nuova serie 10. Tutti i display sono già configurati per dimostrazioni sulle numerose applicazioni possibili, come la funzione Touch Panel e la connettività a PC.

Commentando questo tour, Fabrizio Colombo (Responsabile Commerciale Visual Products System Division di Panasonic Italia) ha detto: “Questo eccezionale road show è destinato a rafforzare ulteriormente le relazioni tra Panasonic e i suoi distributori, e dimostra il nostro impegno nella realizzazione di display che per qualità, prestazioni e funzionalità, si dimostrano adatti a un'ampia gamma di applicazioni professionali. Vista la crescita nella richiesta di schermi di grandi dimensioni e con alta qualità delle immagini, è importante che i nostri dealer siano consapevoli e preparati sui prodotti che vendono: un evento come questo è l'occasione ideale per farne un'esperienza diretta.”

L'obiettivo di questo road show è di mostrare il plasma 103” ai distributori e rivenditori di tutta Europa, per far percepire esattamente quanto è progredita la tecnologia in questo settore e quanto si è allargato il numero delle applicazioni.
IMG_0220r_2 copia.JPG
Nel corso delle dieci settimane di viaggio il tour, oltre a Gran Bretagna e Italia, toccherà Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Norvegia e Belgio, e si concluderà con il ritorno nel Regno Unito all'inizio di agosto.