Roadshow

Parte l’IW Tour 2009 di IW Bank

L’evento itinerante dedicato alla formazione su trading e investimenti farà tappa in 13 città italiane.

Al via l'evento itinerante di IW Bank.
Il tour farà tappa in tredici città italiane (Genova, Firenze, Reggio Calabria, Venezia, Torino, Palermo, Cagliari, Napoli, Bologna, Padova, Bari, Roma e Milano) e offrirà ai partecipanti la possibilità di usufruire gratuitamente di servizi come il check up finanziario, lo sportello itinerante e la formazione sul trading.

Ad ogni tappa verrà sorteggiata tra tutti i partecipanti una carta prepagata VISA (IW Bonus Card) del valore di 1000 euro, che verrà consegnata direttamente nelle mani del vincitore al termine della serata.

Durante le tappe dell’IWTour 2009 sarà possibile, previa registrazione, incontrare gli esperti finanziari di IW Bank per un'analisi approfondita della propria situazione patrimoniale (check up finanziario), ricevere una valutazione della propria asset allocation e consigli per orientare al meglio le proprie scelte di risparmio, grazie all’approccio di IW Bank caratterizzato da assoluta indipendenza e assenza di conflitti di interesse.

Si alterneranno, nelle diverse città, corsi di formazione in analisi tecnica e operatività real time tenuti da due relatori d’eccezione:

Daniela Turri, analista tecnico indipendente, che approfondirà la 'Teoria di Elliott'. Basando le proprie analisi e previsioni solamente sulla lettura grafica di futures, azioni, indici, valute, obbligazioni, commodities, applica la teoria di Elliott come strumento principale, tenendo presenti i principi generali dell'analisi tecnica grafica.

Bruno Moltrasio, che si concentrerà su 'Analisi Tecnica: operatività veloce real time real money', attraverso lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche. Moltrasio opera in Borsa come trader privato dal 1998 ed è autore di numerosi testi e articoli per riviste e siti internet specializzati in materia finanziaria.

Casale Pasquale.JPGInoltre ad ogni tappa l’Amministratore Delegato di IW Bank Pasquale Casale (nella foto) introdurrà i lavori della serata e si renderà poi disponibile per tutti gli approfondimenti del caso  riguardanti il modello e l’offerta dei servizi IW.

Oltre alle iniziative di formazione, l’IWTour metterà a disposizione lo sportello itinerante IW Bank: un vero e proprio sportello dove si potrà consegnare documentazione come la modulistica di apertura conto, di richiesta carte (Bancomat, carta di credito, carta ricaricabile) o di servizi accessori (finanziamenti, assicurazioni, investimenti, trading online) e ritirare di persona gli strumenti di pagamento come carte e/o assegni richiesti tramite sito e il dispositivo Token - generatore di password temporanee. Per usufruire del servizio di sportello non è necessaria la prenotazione.

L'evento è stato organizzato direttamente dall'azienda.
Per consultare il programma delle singole tappe, per informazioni e iscrizioni: http://www.iwbank.it/iwtour/