Roadshow

Partita la caccia all'osso Friskies in quattro città italiane

È sparito l’osso di fido! Da Milano a Bari, passando per Torino e Roma, Friskies da appuntamento ai cani italiani per trovare l’osso gigante.

Friskies, noto brand di Purina, presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura e il benessere di cani, gatti, uccellini, pesci e roditori, porta tutta l’allegria e la qualità dei suoi prodotti in quattro grandi città italiane, con una nuova e divertente attività.
Osso Friskies Milano_c.so copia.JPG
Dopo la sorprendente apparizione venerdì 29 e sabato 30 maggio 2009 a Milano in Piazza Cadorna e Corso Vercelli e a Torino il 6 e 7 giugno in Via Garibaldi e al Parco Valentino, l’osso gigante Friskies animerà, con tutta la sua allegria, altre due grandi città italiane: Roma e Bari.
Osso Friskies Milano_cado copia.JPG
L’appuntamento con la divertente caccia all’osso gigante Friskies è a Bari venerdì 19 e sabato 20 giugno e a Roma per il gran finale venerdì 4 e sabato 5 luglio 2009.
Inoltre tutti i cani ed i loro proprietari potranno prendere parte al concorso “Caccia all’osso Friskies” che dal 1 maggio al 31 luglio 2009 mette in palio ogni mese una Dog Card da 1.000 euro. Per partecipare all’estrazione dei premi basta acquistare due ossi della linea Friskies ed allegare le prove di acquisto all’apposita cartolina disponibile nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa o scaricabile dal sito www.friskies.it