Roadshow

Partito lo Streetball Italian Tour 2012 con il truck di Modo Promotion nel villaggio della Fip

Modo Promotion a fianco dalla Federazione Italiana Pallacanestro nell’evento itinerante on the road di basket 3 contro 3. É partito lo Streetball Italian Tour 2012.

Anche per il 2012 Modo Promotion, azienda torinese specializzata nella gestione di manifestazioni itineranti e tour promozionali on the road con il supporto di truck per eventi, si conferma partner della Federazione Italiana Pallacanestro (Fip) nell’organizzazione dello Streetball Italian Tour 2012, l’evento di basket “3 contro 3” che qualifica le migliori rappresentative italiane per il World Master Tour di Madrid.
stree copia.JPG
Nella cornice del parco del Castello Sforzesco, ha preso il via a Milano nel week-end 9 e 10 Giugno, ed ha poi fatto tappa a Torino il 16 e 17 Giugno, lo Streetball Italian Tour 2012, che prevede un totale di 5 week-end d’evento consecutivi toccando, nei prossimi fine settimana, le piazze di, Salerno, Reggio Calabria, fino alle finali nazionali che si disputeranno a Trieste il 7 e 8 Luglio 2012.

Per questo tour Modo Promotion ha fornito alla Federazione Italiana Pallacanestro il suo BIG TRUCK con doppia espansione laterale e palco per le animazioni live. Il BIG TRUCK, di ultima generazione, è utilizzato come punto centrale di tutto il villaggio. A bordo sono stati allestiti tre spazi distinti: l’area hospitality con salottino e bar, l’area DJ Set sul palco con musica e animazioni e l’ufficio segreteria e stoccaggio.

Il format per ogni tappa dello Streetball Italian Tour 2012 è uguale: un’animata kermesse all’aperto dalle 10 alle 19.30 sia il sabato che la domenica, con tornei in 4 categorie -under 18 maschile e femminile, over 18 maschile e femminile-. Il grande villaggio, che si sviluppa intorno al BIG TRUCK, comprende, oltre ai campi di gara, l’area disabili per esibizioni e gare open degli atleti di questa categoria; l’area Kids con giochi, attività e animazioni ad hoc per i più piccoli; l’area entertainment con musica e commenti dei tornei in corso e, infine, l’area merchandising.

Edison, Champion e Molten gli sponsor dello Streetball Italian Tour 2012 promosso dalla Federazione Italiana Pallacanestro, a cui si affiancano i media partner Radio 105, Sport Italia e Gazzetta dello Sport.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.fip.it/streetball