Roadshow

Piano B in tour per i Tascotti Mulino Bianco

Piano B organizza un tour di 30 tappe all’insegna del gusto. Dal 22 luglio, e per 15 weekend fino a novembre, due team in contemporanea visiteranno le gallerie di 30 centri commerciali per far scoprire ai consumatori il mondo dei Tascotti Mulino Bianco.

Prende il via un tour di 90 giorni in 30 centri commerciali, organizzato dall’agenzia di comunicazione non convenzionale Piano B, per promuovere e far provare i nuovi Tascotti Mulino Bianco.
Tascotti_Piano B (1) copia.JPG
Dal 22 luglio, e per 15 weekend fino a novembre, due team in contemporanea visiteranno le gallerie di 30 centri commerciali per far scoprire ai consumatori il mondo dei Tascotti Mulino Bianco: i nuovi pani morbidi, lievitati naturalmente, dalla forma particolarmente originale, lievemente gonfia, che racchiude al suo interno una tasca, pensata per avvolgere morbidamente e trattenere tantissime farciture, anche le più cremose.

Un evento articolato, in cui sarà possibile entrare nel mondo di Tascotti attraverso diverse attività di engagement. Cardine dell’attività lo show-cooking: Tascotti è il protagonista delle performance di 'artisti del panino' che spettacolarizzeranno la preparazione di ricette creative esaltando la versatilità del prodotto. Domina la scena l’installazione di un Tascotto che svela il mondo di gusto racchiuso al suo interno.
Un team di hostess coinvolgerà le persone, distribuendo leaflet a forma di Tascotto che ne presentano il mondo, attraverso degustazioni, buoni sconto e ricette consigliate da Mulino Bianco.
Tascotti_Piano B (3) copia.JPG
Contemporaneamente, chiunque potrà dare spazio alla fantasia farcendo virtualmente il proprio Tascotto tramite l’applicazione per iPad sviluppata appositamente per questa attività.