Roadshow
Pioneer al via con il Road Show della Divisione Car
Un appuntamento imperdibile per tutti gli specialisti del settore. In anteprima assoluta sarà presentata l’esclusiva gamma NavGate 2009. L'evento itinerante si concluderà l'8 luglio a Palermo.
È fissata per mercoledì 10 giugno a Milano la prima tappa del Road Show della divisione car di Pioneer (MBG). Un’occasione preziosa per scoprire le numerose novità e per avere un incontro diretto con i responsabili dell’azienda, che illustreranno tutte le particolarità dei nuovi prodotti.
In anteprima assoluta sarà presentata l’esclusiva gamma NavGate 2009: sei nuovi modelli di navigatori ad alte prestazioni, per soddisfare tutte le esigenze, ricchi di nuove funzionalità e dalle tecnologie evolute.
Non solo navigazione ma anche car entertainment tra le novità Pioneer: sintolettori cd e unità audio video stupiranno per le alte potenzialità, confermando ancora una volta l’estrema qualità dei prodotti Pioneer.
“Crediamo che mai come quest’anno il Road Show costituisca per Pioneer un momento di incontro importantissimo con i propri dealer - afferma Roberta Bontempi, Responsabile marketing e Comunicazione Pioneer Italia -. Pioneer, infatti, ha deciso di ristrutturarsi, focalizzando il proprio business nel mercato dell’audio video e del car entertainment, trasferendo la riconosciuta eccellenza di progettazione nel segmento audio a tutti i prodotti di intrattenimento in auto. Un motivo in più per concentrare le energie sulle nostre novità a catalogo”.
Calendario di tutte le tappe del Road Show:
10 giugno: Milano 1 luglio: Napoli
15 giugno: Torino 2 luglio: Roma
17 giugno: Verona 6 luglio: Reggio Calabria
18 giugno: Lignano Sabbiadoro 8 luglio: Palermo
22 giugno: Firenze
23 giugno: Bologna
29 giugno: Bari

