Roadshow
Prato Nevoso si colora di rosa con Rip Curl GirlsTour
Record di iscritte per la tappa italiana del Rip Curl GirlsTour. Sabato e domenica le piste di Prato Nevoso sono state travolte da una valanga rosa armata di snowboard e voglia di divertirsi. Ben 160 partecipanti hanno confermato il crescente successo dell’iniziativa promossa dal brand australiano.
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni e uno splendido sole hanno regalato uno scenario incantato che ha permesso di sfruttare al massimo tutte le lezioni gratuite. Molte ragazze avevano partecipato anche alle edizioni precedenti e hanno subito provato salti più difficili. Chi era invece alle prime armi ha assaporato tutta la libertà e le emozioni delle prime discese.
Il divertimento si è poi trasferito sul pipe dove a mezzo giorno di sabato è stata organizzata una super grigliata per riprendere un po’ il fiato. La sera, l’energia delle girls si è scatenata al pub Snow Fever presso il residence Stalle Lunghe.
Ospite d’onore è stata l’ex letterina Ludmilla Radchenko accompagnata dal fidanzato e modello Franklin Santana. Appassionata snowboarder non si è risparmiata neanche un attimo e si è esibita in numerose discese.
Un ringraziamento particolare va ai maestri e professionisti del Gruppo Zenta e ai fratelli Gex che, con le loro acrobazie, hanno lasciato tutti a bocca aperta.