UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali italiani, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Roadshow

Prato Nevoso si colora di rosa con Rip Curl GirlsTour

160 atlete hanno creato una 'valanga rosa' che ha evidenziato il crescente successo dell'iniziativa proposta dal brand australiano. Opsite d'onore è stata l'appassionata snowboarder Ludmilla Radchenko.

Rip Curl 13.JPGRecord di iscritte per la tappa italiana del Rip Curl GirlsTour. Sabato e domenica le piste di  Prato Nevoso sono state travolte da una valanga rosa armata di snowboard e voglia di divertirsi. Ben 160 partecipanti  hanno confermato il crescente successo dell’iniziativa promossa dal brand australiano.

Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni e uno splendido sole hanno regalato uno scenario incantato che ha permesso di sfruttare al massimo tutte le lezioni gratuite. Molte ragazze avevano partecipato anche alle edizioni precedenti e hanno subito provato salti più difficili. Chi era invece alle prime armi ha assaporato tutta la libertà e le emozioni delle prime discese.
Ludmilla 2.JPG
Il divertimento si è poi trasferito sul pipe dove a mezzo giorno di sabato è stata organizzata una super grigliata per riprendere un po’ il fiato. La sera, l’energia delle girls si è scatenata al pub Snow Fever presso il residence Stalle Lunghe
Ludmilla.JPG
Ospite d’onore è stata l’ex letterina Ludmilla Radchenko accompagnata dal fidanzato e modello Franklin Santana. Appassionata snowboarder non si è risparmiata neanche un attimo e si è esibita in numerose discese.
Rip Curl14.JPG
Un ringraziamento particolare va ai maestri e professionisti del Gruppo Zenta e ai fratelli Gex che, con le loro acrobazie, hanno lasciato tutti a bocca aperta.